lunedì 25 dicembre 2023

 Buon Natale a tutti!

il rassettamento della stanza finalmente è concluso. In giro per la camera era pieno di carta e nastri dei regali di quest'anno. Per questo Natale ho ricevuto oggetti molto utili, come uno spazzolino da denti con il manico arancione, il mio colore preferito. Poi mi hanno regalato un bellissimo ombretto, che in un primo momento sembra grigio ma se si osserva bene è un bellissimo verde; calzini color terra di Siena con una bellissima volpe sul davanti; un bagnoschiuma all'arancia di una ditta che ricicla gli aranci piccoli che l'industria agroalimentare scarta; una fodera del cuscino, che le abili mani di mia sorella Roberta l'hanno trasformata in una bellissima opera d'arte con l'uncinetto; una tazza con il berretto in testa; cioccolatini extra-fondente; un panettone al farro senza latticini; un buonissimo profumo; un maglioncino color ottanio; una canotta bianca e ovviamente tantissimi libri, che tutti sanno sono la mia più grande passione. A proposito di libri la Youcanprint mi ha finalmente informata che l'ebook di "Presepe in love" è uscito sul loro store, quindi, se voleste leggere una storia natalizia in questa magica giornata, vi lascio il link per poterlo comprare cliccando qui. A mezzogiorno o alle tredici, non sono sicura sull'orario preciso, ci aspetta il pranzo di Natale, anche se questa mattina a colazione non abbiamo scherzato tra Pandoro, torta alle rose, cioccolatini e biscottini. Per fortuna abbiamo organizzato una bella passeggiata, altrimenti solo in questa giornata la lancetta della bilancia saliva di dieci chili in più XD Ora vi lascio, anche perché devo concludere assolutamente la lettura di un libro che mi sta lasciando con il fiato sospeso e voglio scoprire come va a finire; nel frattempo vi dono il disegno natalizio che hanno creato le abili mani di mia sorella Carlotta, augurando a tutti voi con tutto il cuore...Buon Natale, Merry Christmas, Bon Noël, Feliz Navidad, Feliz Natal, Fröhliche Weihnacht😘



Nessun commento:

Posta un commento