lunedì 11 dicembre 2023

 Ciao a tutti!

sono un po' in ritardo con la pubblicità natalizia di tutti i miei libri. Come avrete avuto modo di vedere nei post precedenti, ci sono stati alcuni eventi importanti. Adesso, però, concentriamoci sui miei libri da mettere sotto l'albero o nell'eventuale libreria del vostro e-reader. Innanzitutto, partirei da quello che racconta le vicende in questo gioioso periodo. Di chi parlo?!

Ma di "Presepe in love" dove due famiglie rivali, che da tempo immemorabile lottano l'una contro l'altra per vincere "Il presepe più bello dell'anno". Da sempre, però, Assunta Bietti è segretamente innamorata del figlio dei Cevasco. Un altro misfatto accende gli animi, così i due ragazzi vengono mandati a indagare. Cosa succederà questo Natale durante il concorso "Il presepe più bello dell'anno"?

Ora passiamo agli altri sette libri, che fasciati in una colorata carta natalizia fanno la loro bella figura:

"A passo di tango" ha per protagonista Alessandra, che stempera la sua vita quotidiana danzando il tango. E' così brava che decide di iscriversi alla gara regionale, solo che si verifica un imprevisto. Cosa accadrà ad Alessandra?

"Un magico matrimonio" è l'azienda nella quale lavora Lucilla, che conduce una vita tranquilla. La crisi economica, però, scombussola la sua serenità costringendola a sbrigarsi a trovare un matrimonio da organizzare per non perdere il suo lavoro. Chi le darà un aiuto?

"Per colpa di mamma" vede due fratelli Andrea e Giulia alle prese con la loro esuberante madre, che architetta un piano per sistemare i suoi due figli. Ci riuscirà?

"E alla fine..." narra le vicende di Tea, che con l'intromissione del suo migliore amico passerà dall'essere una semplice cameriera a una scrittrice. Come vivrà il successo letterario?

"Una lettera solo per te" la riceverà Ilaria in una semplice busta bianca, dopo aver vissuto un periodo triste sul piano sentimentale. Che cosa c'è scritto in questa lettera scritta a mano?

"30 anni belli e... incasinati" è l'età che sta per compiere Elisabetta, la quale si aspetta grandi cose durante il festeggiamento. Solo che il giorno del suo compleanno le sue speranze svaniscono e il suo progetto è sempre più distante. Che cosa farà Elisabetta per vedere i suoi progetti realizzati prima della fine dei suoi trent'anni?

"Quella sera a Torino" è il titolo della canzone che porterà di nuovo al successo il famoso cantante Boris Novak. Ma come ha fatto a ritornare alla ribalta, se era completamente abbattuto per un fallimento amoroso?

Ecco a voi le otto trame per farvi un'idea per acquistare uno o, perché no, tutti e otto i miei libri e farli diventare un possibile regalo di Natale. Ora vi saluto augurandovi una buona lettura e con questa domanda: "Chissà quale libro leggerà o regalerà Babbo Natale?"🎄🎅😉



Nessun commento:

Posta un commento