I miei racconti

Un meraviglioso zombie
Trama: Romina non vuole andare alla festa di Halloween, ma la sua amica Chiara riesce a convincerla. In mezzo a fantasmi, streghe e ogni sorta di mostri Halloween per Romina si rivelerà una serata inaspettata...



E' stato pubblicato dal blog La mia biblioteca romantica per poterlo leggere cliccate qui.






____________________________________________________

Un fidanzato per Natale
Trama: Naike è disperata perché ha promesso alla madre di portare un fidanzato per il cenone di Natale. Peccato che non ci sia nessuno pronto a spacciarsi per il suo accompagnatore. In suo soccorso arriva la sua amica Giulia e un sito di incontri su internet. Chissà se Naike troverà un fidanzato per Natale?!

Per poterlo leggere cliccate qui.

                                                                 


Batticuore rock


Trama: Dopo aver scoperto il tradimento della sua ragazza, Nicholas decide di trascorrere la sua vacanza, prima del tour europeo della sua rock band NJN-UP, nel paesino, in cui vive la nonna materna. In questo borgo italiano a più di 700metri Nicholas incontrerà la bibliotecaria Francesca, che gli farà provare un batticuore forsennato.

Ha partecipato alla rassegna "Summer in love 2017" sul blog "La mia biblioteca romantica" per poterlo leggere cliccate qui.




                                                                  


Krampus
Trama: L'ispettore Anna Mainardi è stata da poco trasferita a Bolzano e deve occuparsi di una nuova indagine di omicidio. Durante gli scavi per le fondamenta di un nuovo centro commerciale, una gru ha sollevato uno scheletro e dopo un'attenta analisi del luogo vengono ritrovati altri corpi, di cui uno presenta due buchetti sulla carotide. Chi sarà l'assassino?
Per poterlo leggere cliccate qui.
                                                            

Cosa ti aspetti? 
Trama: Lucia è convinta di ottenere una promozione, ma il ruolo viene lasciato a Sebastiano, il figlio del proprietario. E' delusa e non sa cosa aspettarsi dal nuovo capo, che...

Per poterlo leggere cliccate qui.
                                                                

Sotto la quercia

Trama: Dopo una giornata difficile in ufficio, Barbara entra nel parco, dove staziona una quercia centenaria che, il solo sfiorarla, la riesce a calmare. Sotto un acquazzone dirompente, poi, Barbara farà uno strano incontro...

Per poterlo leggere cliccate qui.

                                                              

Il mistero della lettera d'amore
Trama: Da qualche giorno Azzurra ha ricevuto una lettera d'amore cartacea, che non è stata firmata, così si mette ad indagare. Chi sarà l'uomo che ha scritto parole dolci e cariche d'amore, che le fanno battere forte il cuore?
Per poterlo leggere cliccate qui.
                                                             

Nessun commento:

Posta un commento