domenica 25 dicembre 2022

 Buon Natale a tutti!

vi scrivo mentre ascolto le canzoni del nuovo CD "Get Rollin" dei Nickelback, che mia sorella Carlotta mi ha fatto trovare sotto l'albero insieme a un libro autografato della Anna Premoli e altri articoli molto utili. Mia sorella Roberta mi ha regalato un libro, vestiario, compresi dei bellissimi calzini, e una capiente borsa impermeabile, così la prossima volta che diluvia non si bagnano le mie cose ;) Insomma ho ricevuto dei bellissimi regali e a breve pranzeremo con un pranzo di Natale molto prelibato. Come antipasto avremo un tagliere di insaccati lucani e una ghirlanda ai wurstel, che mia mamma ha visto cucinare da Benedetta Rossi nella puntata live di "Fatto in casa per voi"; poi avremo le lasagne, arrosto avvolto nella pancetta e patate di contorno. Se ci sarà posto, mangeremo la frutta e il panettone, sempre se riuscirò a mangiarlo. Da come potete capire, avrò il mio daffare da domani per smaltire i chili che in pochi minuti acquisterò oggi. Di sicuro andrò a fare una passeggiata digestiva e per rilassarmi leggerò; dopotutto ho l'imbarazzo della scelta visto che ne ho ricevuti alcuni, che leggerei anche in questo momento XD Ora a ritmo della musica dei Nickelback vi auguro di trascorrere un tranquillo e felice Natale insieme a chi volete più bene ;) Non mi resta che salutarvi lasciandovi il disegno, che mia sorella Carlotta ha gentilmente realizzato per il mio blog, e augurandovi... Buon Natale, Merry Christmas, Bon Noël, Feliz Navidad, Feliz Natal, Fröhliche Weihnacht 😏



Nessun commento:

Posta un commento