giovedì 8 dicembre 2022

 Buona festa dell'Immacolata Concezione a tutti!

in famiglia siamo riusciti a decorare in tempo tutta la casa in versione natalizia, anche se il vantaggio sta nel fatto che sia molto piccola. Addirittura ho avuto il tempo anche di fare la mia cura omeopatica contro la tosse persistente che mi affligge da un po' di giorni. E' sempre bello vedere ogni angolo della casa ricco dei colori e delle luci del Natale; per esempio, adesso vi sto scrivendo accanto all'albero, carico di palline, omini in legno e nastri, che mi fa compagnia con le sue luci colorate a intermittenza. Ovviamente, mio padre ha ideato e costruito il presepe con la mia assistenza e quella delle mie sorelle e di mia madre, che ha dispensato i suoi consigli sulla disposizione delle statuine. Quest'anno ho in mente di andare a vedere un presepe in qualche chiesa o santuario, portandomi dietro anche quei due pigroni dei miei genitori. Vediamo, se riesco a convincerli ad ammirare un presepe che non sia il nostro;) Ora vi saluto rinnovandovi gli auguri per la festa dell'Immacolata e lasciandovi due foto che ritraggono il presepe realizzato dalla mia famiglia ;)





Nessun commento:

Posta un commento