mercoledì 30 novembre 2022

 Ciao a tutti!

è il 30 novembre e, oltre a finire il penultimo mese dell'anno, volge al termine anche lo sconto della settimana del Black Friday. Avete tempo fino alla mezzanotte di questa giornata per acquistare uno dei miei sette libri o tutti quanti, se lo desiderate, con il 20% di sconto. Per farlo dovrete cliccare sul titolo, che vi porterà sul sito di Youcanprint. Vi rispolvero la memoria scrivendo le trame delle mie storie:

A passo di tango: Alessandra ama danzare il tango e tra un passo e l'altro scopre se stessa e cos'è l'amore.

Un magico matrimonio: Lucilla organizza matrimoni, ma ne incapperà in uno che le scombussolerà il cuore.

Per colpa di mamma: Andrea e Giulia sono fratelli e affrontano l'amore in maniera diversa, solo che la loro esuberante mamma metterà scompiglio nelle loro vite.

E alla fine...: Tea intraprenderà la carriera da scrittrice, grazie alla spinta e all'affetto di una persona a lei molto speciale.

Una lettera solo per te: Ilaria è rimasta delusa da una relazione finita male, ma una lettera scritta a mano le farà ricredere nell'amore.

30 anni belli e... incasinati: Elisabetta è sconvolta da un imprevisto che le scompiglia la riuscita del suo progetto, così combinerà diversi caos che la porteranno a chiedersi cosa realmente vuole dalla vita.

Quella sera a Torino: Boris è appena tornato dalla sua tournée in Sud America e la sua casa discografica vuole lanciare un suo nuovo CD, solo che ha una crisi creativa che solo la musica e una persona speciale la risolverà.

Ora vi saluto incoraggiandovi a fare in fretta per sfruttare lo sconto del 20% sui miei libri, perché ai rintocchi della mezzanotte le mie storie faranno come Cenerentola, ovvero torneranno al loro prezzo originale ;)



Nessun commento:

Posta un commento