domenica 20 novembre 2022

Ciao a tutti!

da domani comincerà la settimana in cui ci sarà il Black Friday, che sarà il 25. Questa occasione mi ha fatto venire un'idea per districarvi sulla scelta giusta per il regalo natilizio perfetto da donare alle persone a voi più care. In questo periodo la confusione è impressionante, visto i rincari su qualsiasi cosa e le cariche e luminose vetrine che attirano a comprare. Io, infatti, non so mai cosa scegliere, anche se alla fine è il portafoglio che decide al mio posto XD. Se anche per voi è lo stesso, ho una proposta vantaggiosa da farvi. Se nella lista di persone, a cui dovete fare dei regali, avete degli appassionati di libri, che magari hanno voglia di sperimentare una scrittrice nuova rispetto a quelle famose, che ha ambientato i suoi libri in Italia(anche se in una delle sue storie c'è un accenno all'Argentina e alla Svizzera), so io chi suggerirvi. Si tratta di...Laura Inzerillo, cioè la sottoscritta, che per aiutarvi a regalare dei bei libri, nonostante le evidenti difficoltà economiche, ha deciso di scontare i suoi sette libri al 20%. Come sapete la legge n.15 del 13/02/2020 prevede di applicare sconti inferiori o uguali al 5% ma, grazie a Youcanprint e il suo sito, ho potuto generare uno sconto del 20%.

Da domani 21 novembre, così, avrete la possibilità di acquistare delle belle storie ad un buon prezzo. Dovrete cliccare il titolo o i titoli, se ve ne piacciono di più, che troverete più avanti, e aggiungere il libro nel carrello. Quando passerete al "Procedi all'ordine", leggete attentamente le scritte a sinistra, dove apparirà la domanda "Hai uno sconto?" e cliccando sul cerchietto apparirà la scritta codice. Al suo posto scriverete BLACK e applicherete lo sconto del 20% sul vostro libro scelto. Ora vi parlo un po' di me e dei libri con la possibilità rapida di cliccare sul titolo e giungere in fretta allo store di Youcanprint. Allora...

A passo di tango è nato dopo aver letto un libro di scrittura creativa, in cui l'autore suggeriva di mettere nella storia personaggi con una parlata strana e, sentendo i miei ex vicini sudamericani parlare in spagnolo, ho pensato di giocare su quello. Mi è, così, venuto in mente il tango e ho creato Alessandra con le sue insicurezze e la sua passione sfrenata per il ballo argentino, che le permetterà di scoprire l'amore.

Un magico matrimonio l'ho scritto di getto dopo aver partecipato al matrimonio in chiesa di mio cugino Luca e la scenografia elegante delle sue nozze mi ha spinta a creare un personaggio che fosse una wedding planner. Ho messo, così, Lucilla a districarsi con differenti matrimoni, in particolare con uno che le scombussolerà la sua tranquilla esistenza.

Per colpa di mamma è partito dalla perenne domanda che assilla qualsiasi single, ovvero "Ce l'hai il fidanzato?". Questa domanda mi ha fatto venire in mente una madre che tartassa i suoi figli, ossia Andrea e Giulia, con continue domande su quando hanno intenzione di sistemarsi. I due protagonisti si ritrovano a vivere una serie di situazioni, che li porteranno ad accontentare la loro mamma.

E alla fine... si è composto nella mia testa, perché in un breve lasso di tempo avevo visto il film "Not another happy ending" e avevo riletto "La ragazza di carta" di Guillaume Musso. E' nata, così, Tea che vuole diventare una scrittrice con tutte le difficoltà che comporta, ma dalla sua ha il sostegno di una persona molto speciale.

Una lettera solo per te è stata mia sorella Carlotta a suggerirmi l'idea di scrivere una storia, in cui la protagonista ricevesse una lettera scritta a mano. Allora ho creato Ilaria, una romantica disillusa dopo una storia finita male, che vive un favoloso serendipity.

30 anni belli e... incasinati l'ho scritto in un periodo difficile perché il mio cane Ringo era molto anziano ed è stata dura vederlo andarsene. Allo stesso tempo mi ha permesso di sviluppare la storia di Elisabetta con più consapevolezza, riuscendo a scavare di più sull'ansia che alcune donne vivono se a trent'anni non sono ancora sposate e non hanno dei figli.

Quella sera a Torino è una dedica che ho fatto alla città che per due anni e mezzo mi ha accolta durante i miei studi magistrali. Per Torino ho pensato a un personaggio famoso, quindi ho creato il musicista Boris che risolve il suo momento di fragilità grazie alla musica e all'amore.

Non mi resta che incoraggiarvi a prendere in considerazione il codice sconto BLACK del valore del 20%, che potrete applicare sui miei libri dal 21 al 30 novembre. Che altro dirvi...sfruttate il mio Black Friday per i vostri regali di Natale ;)



Nessun commento:

Posta un commento