domenica 31 ottobre 2021

 Buon Halloween a tutti!

dopo otto anni, in cui vi intrattengo con i post più disparati, non sapevo che cosa proporvi per questa festività dell'ultimo giorno di ottobre. Ieri, che era il compleanno del blog, stavo risistemando il mio armadio e, mentre piegavo e impilavo, mi è rimasta tra le mani una maglietta bianca. Era da un po' di tempo che non la indossavo, per il fatto che fosse monocolore, così mi è venuta un'idea: realizzare una t-shirt per Halloween. Ho tirato fuori da un cassetto dei pennarelli per tessuti e ho dato sfogo alla mia fantasia. Vi consiglio di fare lo stesso per intrattenere i vostri bambini, visto che oggi la pioggia sembra non volerci lasciare, o, come nel mio caso, per scaricare lo stress. Di conseguenza, munitevi di una t-shirt, di pennarelli per tessuti e della fantasia; dopodiché mettetevi a creare la vostra maglietta per festeggiare Halloween. La mia t-shirt halloweeniana è venuta così, e la vostra?!



Nessun commento:

Posta un commento