giovedì 27 febbraio 2025

Ciao a tutti!

è Giovedì Grasso e una volta si apriva la festività per il Carnevale. In questa occasione mi è venuto in mente di fare un po' di pubblicità a uno dei miei libri. La scelta è avvenuta grazie al fatto che in giro si sentono ancora tutte le canzoni del Festival di Sanremo e la canzone "La trama del granchio" di Bresh, che in una strofa cita la storia di costumi, mi ha fatto ricordare una parte del libro "E alla fine...", così ho optato per parlare del mio quarto libro.

"E alla fine..." è uscito nell'ottobre del 2016 e racconta la storia di Tea, una ragazza che, dopo la laurea in lettere, ha cominciato a lavorare come cameriera nel ristorante della famiglia del suo migliore amico. In realtà la passione di Tea è la scrittura, infatti inventa storie che potrebbero trasformarsi in libri, ma lei non ha il coraggio di tentare. Un bel giorno ritorna Francesco, il suo migliore amico, che legge la nuova storia scritta da Tea, trovandola adatta per una pubblicazione. A sua insaputa Francesco spedisce il manoscritto, cambiando all'improvviso la vita dell'amica. Di fatti, Tea viene catapultata nella frenesia del mondo editoriale e riuscirà a non perdere gli aspetti importanti della sua vita?

Spero che questa nuova trama vi abbia incuriosito. Se fosse così, vi invito a cliccare qui per poter comprare il libro(ovviamente ho scelto uno store che avesse un po' di sconto;)). Ora vi saluto con un'immagine che la canzone di Bresh e l'inizio del Carnevale mi hanno ispirata. Ah! Non lasciatevi scappare "E alla fine..." ;)


 

Nessun commento:

Posta un commento