domenica 26 novembre 2023

 Ciao a tutti!

dopo tre anni dalla pubblicazione di "Quella sera a Torino", ce ne sono voluti così tanti a causa di problemi economici e di una crisi creativa, sono riuscita a scrivere una nuova storia. Ci sono ancora alcuni passaggi per l'effettiva pubblicazione del libro cartaceo e dell'ebook, ma pensavo di anticiparvi qualcosa prima della presentazione vera e propria. Vediamo da dove posso cominciare...La città, dove si dipanano le vicende, è Genova, ma non il centro storico bensì la meravigliosa periferia di ponente, che viene sempre maltrattata dalle istituzioni. Il periodo, in cui si svolge la storia, è proprio questo. Se vogliamo essere precisi, le prime pagine sono ambientate ad ottobre e poi le vicende proseguono fino a Natale. Di fatti, il mio obiettivo è quello di farvelo comprare come regalo per poterlo leggere nel periodo natalizio. Vediamo se ce la facciamo con i tempi tecnici; comunque per chi fosse più intraprendente potrebbe averlo anche oggi. Il genere è il romanzo rosa, che amo leggere e credo di saperlo scrivere abbastanza bene;) I protagonisti sono Assunta ed Emanuele, che vivranno diversi ostacoli per poter stare insieme, ma chissà cosa succederà loro il giorno di Natale?! Mi sono ispirata ad un'antica opera teatrale a cui, però, ho fatto accadere l'happy ending. Lo sapete molto bene, che tutti i protagonisti dei miei libri hanno sempre un lieto fine, visto che nella vita viviamo situazioni complesse almeno nei libri deve succedere qualcosa di bello. Ora mi fermo qui con gli spoiler e vi saluto con un'immagine, che raccoglie foto delle cose di cui vi ho scritto. Non mi resta che invitarvi a sbirciare il blog e, appena avrò il via libera da Youcanprint, vi presenterò come si deve il mio ottavo libro e, intanto, per chi fosse curioso può cliccare qui.



Nessun commento:

Posta un commento