domenica 6 agosto 2023

 Ciao a tutti!

mi sarebbe piaciuto rimanere in vacanza ancora per qualche giorno, ma purtroppo bisogna anche ritornare alla realtà. Se vi ricordate ho scritto un post(per rinfrescarvi la memoria cliccate qui), in cui vi facevo una domanda. Ve la ricordate?! Se così non foste, non vi preoccupate ve la ripropongo: "Quale tra le mie sette storie mi porterò in valigia?". Ebbene nel lungo viaggio per raggiungere Spinoso ho scelto di farmi fare compagnia dal mio quarto libro, ossia "E alla fine...".

La protagonista della storia è Tea Russo, che all'inizio lavora come cameriera presso il ristorante le "Trenette". La sua grande passione, però, è la scrittura tanto che si perde nelle avventure dei personaggi dei suoi romanzi; poi, grazie all'intervento del suo migliore amico, diventa una scrittrice di successo perché la sua trilogia è amata da molti lettori. Ho pensato di portare con me questo libro poiché Spinoso sarebbe stato fonte di ispirazione per la mente fantasiosa di Tea. L'ho portato con me, anche per il fatto che è un libro rilassante come una passeggiata lungo il Lago del Pertusillo.

Insomma "E alla fine..." è un libro adatto da portarsi in valigia e, se anche voi vi state apprestando ad andare in un posto, che prevede un lungo viaggio, vi consiglio di mettere in valigia questa storia che vi rilasserà dallo stress delle vacanze. Se foste curiosi ma ancora indecisi, vi suggerisco di cliccare sul titolo "E alla fine..." per leggere un'anteprima prima dell'aventuale acquisto; nel frattempo vi saluto con il mio libro che si affaccia sul panorama del lago del Pertusillo visto da Spinoso ;)



Nessun commento:

Posta un commento