sabato 29 gennaio 2022

 Ciao a tutti!

"Amore è trovare la sola persona che rende completo il tuo cuore, che ti rende migliore di quanto sognavi di poter diventare". Quando ho letto queste parole, contenute in un libro di Julia Quinn, ho avuto un'ispirazione per pubblicizzare i miei libri. Il mese prossimo ci sarà San Valentino e, visto che per ottenere i miei libri cartacei ci vuole un po' di tempo, mi sono detta di deliziarvi già ora con la pubblicità. Ho aperto il post con la frase di Julia Quinn, perché è quello che succede ai protagonisti dei miei sette libri. Ognuno di loro, appena conosce la sua dolce metà, si rende conto di sentire il proprio cuore completo e scopre che la persona giusta al proprio fianco li ha resi persone migliori. In "A passo di tango" Alessandra, conoscendo Pietro, riesce ad uscire dalla confusione in cui è sprofondata. In "Un magico matrimonio" Lucilla avrà la vita più luminosa grazie a Tommaso. In "Per colpa di mamma" Giulia e Andrea, spronati dalle intromissioni della loro mamma, capiranno quali sono i partner giusti per essere realmente felici. In "E alla fine..." Tea sognava un certo uomo, come anima gemella, e invece ce l'ha sempre avuto al suo fianco. In "Una lettera solo per te" Ilaria riceve una lettera d'amore dalla persona che le riempie di nuovo il cuore d'amore. In "30 anni belli e... incasinati" Elisabetta capisce l'importanza del vero amore, che scoprirà in un uomo che non avrebbe mai preso in considerazione. In "Quella sera a Torino" Boris incontra una persona, che gli riporta la voglia di scrivere canzoni e di innamorarsi di nuovo. Come al solito, cliccando sui titoli, potrete leggere un'anteprima. Se per San Valentino volete leggere storie, in cui l'amore trionfa e il cuore è pieno d'amore, tanto da essere persone migliori, i miei libri sono quello che cercate. Un saluto e Buona Lettura!



Nessun commento:

Posta un commento