giovedì 6 gennaio 2022

 Buona Epifania a tutti!

non so a casa vostra, ma nella mia siamo ancora sommersi da un bel po' di cioccolatini, che mi hanno fatto venire un'idea per concludere queste festività natalizie. In pratica mi è scoppiata la verve creativa, quando ho visto tutti questi dolciumi avanzati. Li ho sparsi sul tavolo, ho agguantato la macchina fotografica e ho sfilato dalla libreria, dove i libri sono disposti in orizzontale, "Quella sera a Torino". Perché non pubblicizzare l'unico mio libro con protagonista un uomo nella festa della Befana?! Se non ne aveste ancora sentito parlare, vi racconto qualcosa di "Quella sera a Torino". Allora... Boris Novak è il cantante più popolare d'Italia, dopo aver vinto il music show "The Singer", e nel panorama musicale viene soprannominato l'Idolo grazie alla sua hit "Sono un idolo". A causa di un evento particolare sta vivendo un periodo difficile, che gli ha fatto smarrire la creatività. La sua casa discografica, però, è irremovibile perché entro la fine dell'anno vuole pubblicare un nuovo album. Come farà Boris a rispettare la decisione della casa discografica? Chi lo aiuterà a creare nuove canzoni per intrattenere i fan? Se vi avessi incuriosito, vi lascio con un link per leggere l'anteprima di "Quella sera a Torino", e con un altro per prendere in considerazione la versione cartacea d'acquistare, cliccando qui. In questo momento mi sto immaginando la Befana sulla sua scopa di saggina, che con le orecchie occupate dalle cuffiette sta ascoltando e cantando a squarciagola le canzoni di Boris Novak, mentre distribuisce dolciumi e carbone ai bambini XD Va beh, do un taglio alla mia immaginazione e vi saluto augurandovi una Buona Epifania e, se aveste pensato di comprare "Quella sera a Torino", Buona Lettura! ;)



Nessun commento:

Posta un commento