domenica 19 dicembre 2021


Questo sabato sera è stato time to relax. Visto che ho trascorso una settimana impegnativa e anche la prossima non sarà da meno, mi sono rilassata guardando il film "A Christmas kiss-Un Natale al bacio".

Vi scrivo una breve trama: Wendy Walton(Laura Breckenridge) è l'assistente di un'importante interior design di Boston. Il suo capo Priscilla Hall(Elisabeth Rohm) la sfrutta in qualsiasi occasione, come accenderle il riscaldamento nel suo appartamento, posto in lungo grattacielo, il giorno in cui deve partecipare a una festa in maschera. Vestita da fata confetto, Wendy va a compiere la sua missione, quando prende l'ascensore per uscire sale un affascinante sconosciuto. L'ascensore inizia a fare strani rumori, poi si spegne la luce e si ferma, così Wendy e lo sconosciuto si baciano. Appena la porta dell'ascensore si apre, lei scappa via e lui cerca di inseguirla ma un coro natalizio gli ostacola il passaggio. Wendy va alla festa e racconta l'accaduto alle amiche Tressa e Caroline, che sono entusiaste e la sollecitano a cercare il suo colpo di fulmine. Wendy, però, è convinta che non lo incontrerà mai più. Il giorno dopo raggiunge Priscilla per lavorare, quando suonano alla porta. Wendy la apre e si trova davanti lo sconosciuto della sera prima, che è il fidanzato del suo capo e si chiama Adam Hughes(Brendan Fehr). Lui non la riconosce e chiede alla fidanzata di arredare la sua casa per la festa di Natale, così Wendy lavora per portare l'aria natalizia nella casa desolata di Adam. Per un disguido Priscilla è costretta a lasciare Boston, consentendo a Wendy di conoscere meglio Adam. La magia e la poesia del Natale farà innamorare i due?

E' un film romantico con diversi riferimenti al libro "Canto di Natale" di Charles Dickens. C'è una bella atmosfera, quindi ve lo consiglio se avete bisogno di rilassarvi e di calarvi nell'atmosfera natalizia.

Nessun commento:

Posta un commento