mercoledì 8 dicembre 2021

Buona festa dell'Immacolata concezione a tutti!

questi giorni di dicembre sono parecchio frenetici per me e la mia famiglia, di conseguenza le decorazioni natalizie sono andate un po' a rilento. Certo, abbiamo un sesto aiutante il nostro canarino Kimbo, che ci ha riforniti di stecchi di legno per creare la capanna del presepe ;) Solo che, come dicevano i latini, tempus fugit e gli arredi per il Natale non sono completi. L'albero e la profusione di addobbi sono già sparsi per casa, ma il presepe(che devo ammettere è il mio preferito) non è ancora finito. Allora, ho pensato di mettervi una foto provvisoria e, appena avremmo completato la creazione, vi posterò una o più fotografie del presepe. Non vi resta che attendere il risultato finale del nostro lavoro ;)


P.S. Come promesso vi metto altre foto del presepe, che io e la mia famiglia abbiamo realizzato per le festività natalizie del 2021 ;)






Nessun commento:

Posta un commento