lunedì 23 agosto 2021

 Ciao a tutti,

è un periodo della mia vita parecchio difficile e cerco di stemperare lo stress leggendo e ascoltando musica. I libri, che mi fanno compagnia, sono storie con lieto fine, che mi tirano su il morale e mi fanno ridere. Invece la musica per rilassarmi deve contenere un testo o una base che attiri completamente la mia attenzione. Di questi tempi la canzone, che mi fa scaricare lo stress, è "I drive me mad" dei Renforshort. Il ritmo è incalzante e il testo si addice al mio attuale stato d'animo, anzi quando l'ho ascoltata la prima volta, ho pensato che qualcuno mi avesse spiatoXD Se non aveste avuto modo di sentire questa canzone, vi consiglio di cliccare qui per ascoltarla. Ovviamente la musica mi ha ispirata per la realizzazione di un'immagine(la ragazza al volante sembro io quando guidoXD), così ora vi saluto invitandovi ad ascoltare "I drive me mad" dei Renforshort.



Nessun commento:

Posta un commento