giovedì 31 ottobre 2019

Buon Halloween a tutti!
per questa serata, in cui si festeggiano le cose horror, ho pensato di creare un piccolo video tramite un software, che viene utilizzato nelle scuole per insegnare ai bambini gli elementi della programmazione e mesi addietro l'ho dovuto imparare ad usare per superare un esame universitario. In realtà avrei voluto creare un video un po' particolare ma il programma, che uso di solito, non voleva saperne di collaborare, così ho ripiegato su un'idea che è nata poco alla volta, mentre cercavo di ricordare come far funzionare il software. E' una short, ma veramente short, story di Halloween con protagonisti un pipistrello, un fantasma pazzo, uno zombie dispettoso e un ragazzo. Non aspettatevi un filmato perfetto, perché dura solo 38 secondi e io vi confesso non sono per niente un asso delle materie scientifiche, figurarsi della programmazione=> Con questo video ho voluto anche festeggiare il compleanno del blog, visto che da ieri sono sei anni che cerco di intrattenervi, spero in maniera spensierata, con le mie parole scritte. Beh, ora smetto di assediarvi e vi lascio con un'immagine dei protagonisti della "Halloween's short short story" e con il video...Buona visione e Buon Halloween ;)

I protagonisti
 
 
BUON HALLOWEEN!

1 commento: