martedì 25 dicembre 2018

Buon Natale a tutti!
è una giornata splendete, non solo perché da me c'è un luminoso sole che illumina tutto quanto meglio di mille luci, ma anche perché è la festa della nascita del signore :)
Questa mattina, come di consueto, ci siamo svegliate presto per aprire i regali di Natale e quest'anno ho ricevuto una bella pinza per i capelli, una mini-borsetta, un maglioncino del colore dell'autunno, due t-shirt in cui una ha la stampa di una bellissima bicicletta da corsa, un temperino per le matite degli occhi e ben dodici libri, quindi non mi posso lamentare perché potrò leggere per un bel po' di tempo XD
Ora aspetteremo il pranzo natalizio che nel menù prevede la pasta al forno, un arrostino ripieno di verdure, i friggitelli ripieni e come contorno patate al forno e funghi misti. Senza dimenticare il panettone genovese che una signora del palazzo accanto ci ha cucinato e regalato per Natale. Anche quest'anno assimilerò le calorie di un elefante sentendo già in lontananza la voce della bilancia che mi rimprovera per i chili presi, comunque cercherò di smaltire qualcosina nella passeggiata successiva al pranzo. Non servirà a molto ma magari la bilancia mi sgriderà di meno XD Dopo tutto questo sproloquio vi saluto con un'immagine disegnata da mia sorella Carlotta, che ringrazio tanto, augurandovi un sincero:
Buon Natale, Merry Christmas, Bon Noël, Feliz Navidad, Feliz Natal, Fröhliche Weihnacht...


Nessun commento:

Posta un commento