venerdì 23 novembre 2018

Ciao a tutti!
è tempo di shopping per i regali di Natale e in questi giorni la casa editrice Youcanprint mi ha mandato un e-mail, in cui mi informava sulle scadenze per ricevere i libri prima del giorno di Natale. Allora ho pensato di informare anche voi, che siete alle prese su cosa regalare ai vostri famigliari o amici. Di questi tempi vanno molto di moda gli oggetti elettronici, ma perché non donare un libro?! Magari uno dei miei ;) Beh, vi rinfresco la memoria riportando delle brevi trame su ognuno dei miei libri e poi se vi va potete acquistarli sugli store, a cui siete più legati, però lo dovete fare entro il 10 dicembre per ricevere il libro il 24 in tempo per poterlo impacchettare. Ecco le trame:
"Una lettera solo per te": Ilaria è una ragazza molto romantica ma, al ritorno dalle vacanze estive su un'isola greca, è affranta e non crede più nell'amore e nel destino. Si ritroverà coinvolta in una serie di incontri che la porteranno a ricevere una bellissima lettera, scritta a mano, che le cambierà la vita.
"E alla fine...": Tea è una ragazza timida e riservata, che non ama uscire dagli standard, infatti lavora in un ristorante nonostante la sua laurea in lettere. Per evadere dalla monotonia della vita quotidiana scrive storie, che fa leggere solo a sua madre. Tutto cambierà quando il suo migliore amico spedirà il suo manoscritto ad una casa editrice e Tea sarà catapultata in un mondo dinamico, ma sarà quello che vuole davvero?!
"Per colpa di mamma": Andrea e Giulia sono fratello e sorella. Lui è un modello bellissimo e dinamico. Lei è introversa e non fa il lavoro per cui ha studiato. In comune hanno una mamma impicciona che li obbligherà a fare delle scelte che li farà riflettere sul loro futuro.
"Un magico matrimonio": Lucilla è una donna precisa completamente dedita al suo lavoro da wedding planner. La crisi però costringe il suo capo a licenziare la sua collega e a spronare gli altri a trovare urgentemente un matrimonio da organizzare. A Lucilla viene in soccorso sua cugina Serena e l'organizzazione del suo matrimonio scombussolerà molto il mondo preciso della protagonista.
"A passo di tango": Alessandra è una donna passionale che ama ballare il tango. La vita però le metterà dinnanzi degli ostacoli per il raggiungimento dei suoi sogni, come la perdita del lavoro da centralinista, ma in suo soccorso giungerà l'uomo per il quale ha avuto sempre un debole.
A voi la scelta, sempre se volete ovviamente ;)


Nessun commento:

Posta un commento