mercoledì 7 novembre 2018


Oggi vi parlerò del libro "Amore senza regole" di Emma Chase. E' una parte di una trilogia, ma solo questa storia ha attirato la mia attenzione con la sua trama.
Vi scrivo una breve trama: Brent Mason è figlio di una famiglia molto ricca, che però ha sempre voluto prendere le distanze dalle ingenti risorse del padre; infatti si è pagato gli studi universitari, lavora come avvocato presso uno studio associato, in cui può aiutare qualsiasi persona in difficoltà, e vive con il maggiordomo Harrison, voluto fortemente dalla madre, leggendo i suoi fumetti preferiti. E' un uomo vanesio e non ha nessuna intenzione di esaudire il desiderio di sua madre che lo vorrebbe sposato e lei nonna. Ad una festa nella villa dei suoi genitori, Brent scorge fra gli invitati la sua migliore amica d'infanzia, Kennedy Randolph, che non vede da quattordici anni. Lei si è trasformata in una bellissima donna sicura di sé. Quando Brent cerca di riallacciare i rapporti, Kennedy lo tratta con freddezza e lo informa del fatto che lei sarà il procuratore del suo nuovo caso. Brent è scioccato per la rivelazione ma allo stesso tempo incuriosito dalla donna con cui ha parlato. Ritrovandosi solo nella sua lussuosa dimora a riflettere, lui decide di conquistare Kennedy, perché è arrivato alla conclusione che lei è l'unica donna che abbia mai amato ed è sempre stata la pietra di paragone con tutte le altre donne che ha avuto. Kennedy però darà del filo da torcere a Brent sia sul piano lavorativo che su quello affettivo.
Il personaggio di Brent è molto simpatico e niente lo può sconfiggere nemmeno la sua disabilità fisica, perché si sente invincibile come i supereroi dei suoi fumetti preferiti. Kennedy, poi, è una donna determinata e forte, anche se è solo la sua corazza di difesa dopo anni di bullismo e prese in giro subite negli anni del liceo; infatti mi è piaciuta la sua evoluzione a dimostrazione di come il vero amore sia la panacea di tutti i mali. Insomma questi due bei personaggi sono una bomba quando sono insieme, proprio come la loro storia.
P.S. Vorrei ricordarvi che mancano tre giorni per approfittare dello sconto del 5% su tutti i formati dei miei libri sullo store di Youcanprint. Per scoprire le procedure vi lascio il link https://i-love-my-loves.blogspot.com/2018/10/ciao-tutti-sono-trascorsi-5-anni-dalla.html ;)

Nessun commento:

Posta un commento