martedì 30 ottobre 2018

Ciao a tutti!
sono trascorsi 5 anni dalla prima volta in cui scrissi il mio primo post. Per festeggiare questo anniversario di "I love my loves" ho pensato di proporvi sullo store youcanprint uno sconto del 5% su tutti i formati dei miei libri! Per poter approfittare di questa possibilità, che durerà fino al 10 novembre 2018, basta che clicchiate sui numeri che metterò accanto ai titoli ;). La prima volta, che presentai "A passo di tango"(1 e 2), è stata l'Epifania del 2014; mentre per "Un magico matrimonio"(3 e 4) non trascorsero molti mesi dal primo libro, infatti era il 5 settembre 2014. "Per colpa di mamma"(5 e 6) apparse su "I love my loves" il settembre dell'anno successivo; invece "E alla fine..."(7 e 8) ebbe il suo momento il 22 novembre 2016. Infine l'ultimo libro "Una lettera solo per te"(9 e 10) ha dovuto aspettare fino al 13 gennaio di quest'anno perché ha avuto una storia un po' travagliata, comunque sono riuscita in questi giorni a creare l'ebook in formato EPUB, quindi lo potrete anche acquistare su Amazon :).
In questi cinque anni ho scritto tante recensioni di libri, film e resoconti delle gare ciclistiche, che mi piacciono o ho avuto la fortuna di assistere davanti alle transenne in prima linea; c'è stato anche un pizzico di musica, poesia e tutte le cose che amo. Insomma vi ho tediato per questi lunghi cinque anni e spero di poterlo fare per tanti altri anni con tutto quello che mi piace e magari con future nuove creature in formato libro ;)

1 commento: