sabato 28 gennaio 2017

Ciao a tutti!
in mezzo alla situazione turbolenta in cui mi trovo un po' d'amore non farebbe male. Sono proprio vere le parole di Catullo quando dice "Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne avrò più bisogno"; comunque si avvicina San Valentino e l'amore si vede ovunque anche nei miei libri. Come sapete per acquistarli in versione cartacea ci vuole un po' di tempo, quindi se volete fare un regalo per San Valentino dovrete già pensarci adesso. Se invece vi piacciono di più gli ebooks potrete farlo quando ve la sentite basta cliccare qui. Per la festa degli innamorati i miei libri si addicono a tutte e a tutti i romantici:
A passo di tango racconta la passione di Alessandra e Pietro, uno fra le braccia dell'altra danzando un tango.
Un magico matrimonio narra la storia di Lucilla che riprova forti sentimenti per Tommaso, a cui deve organizzare il matrimonio.
Per colpa di mamma ha come protagonisti Giulia e Andrea alle prese con amori che si presentano all'improvviso e passano sotto il giudizio della loro esuberante mamma.
E alla fine... vede Tea che è completamente concentrata a scrivere romanzi d'amore che non si accorge di quello di Francesco.
Tanto amore a tutti e non solo in vista di San Valentino ;)

Nessun commento:

Posta un commento