venerdì 6 gennaio 2017

Buona Epifania a tutti!
in questa giornata un po' triste delle vacanze natalizie, perché come dice il proverbio: "L'Epifania ogni festa si porta via", ho pensato di rallegrarvi con l'immagine di una Befana che ha portato in dono l'ebook di "E alla fine...". Dato che nella presentazione ne ho parlato molto poco, ora in questa festività in cui ci si concede gli ultimi dolcetti e regali, mi dilungherò un po' sul mio ultimo libro in versione ebook.
La protagonista di "E alla fine..." è Tea che, dopo aver servito ai tavoli del ristorante "Trenette", scrive con passione le avventure di un'aspirante stilista. Tea si diverte e ama perdersi nello scrivere la vita della sua protagonista, ma non ha il coraggio di pubblicarla in un libro, così solo sua madre legge la storia. Dopo un anno di lavoro in Australia il suo migliore amico Francesco torna a casa e farà di tutto per spronarla a pubblicare il suo libro.
Se potessi fare la Befana regalerei, dato che costa solo 2,49 euro, l'ebook di "E alla fine..." ;) (comunque se voleste leggerne degli stralci prima di comprarlo cliccate qui)

Nessun commento:

Posta un commento