Ciao a tutti!
mancano poco meno di quindici giorni alla fine del mio ultimo contratto di lavoro e sto già pensando a cosa fare nelle vacanze estive. Ancora non so dove andrò, ma sono certa che la località sarà immersa nel verde. Proprio come i miei libri nella foto che troverete in fondo al post. Se mi seguite da un po', saprete già che i miei otto libri sono rilassanti e bellissime letture anche per l'estate. Allora perché non comprarne uno da mettere in valigia o da inserire nel proprio kindle? Intanto, vi rifresco, visto che fa già molto caldo, la memoria sulle trame.
A passo di tango: Alessandra è una centralinista di un'azienda di cosmetici, che scarica lo stress grazie alla sua passione. Si tratta del tango, che lo pratica tanto bene da partecipare a delle gare. Manca poco a quella regionale, quando il suo partner si fa male. Chi l'aiuterà a realizzare il suo sogno?
Un magico matrimonio: Lucilla è una wedding planner per un'azienda che sta rischiando il fallimento. La proprietaria la sprona a cercare delle nozze per non perdere il suo posto di lavoro. Per fortuna sua cugina vuole un matrimonio sfarzoso, solo che per lavoro non potrà essere presente durante l'organizzazione. Se ne occuperà il suo futuro marito, che altri non è che la sua cotta adolescenziale. Ce la farà Lucilla a gestire tutto anche il suo cuore?
Per colpa di mamma: Andrea e Giulia sono fratello e sorella. Lui è un modello e playboy, invece lei è una segretaria che non ha tempo per l'amore. La loro madre sta organizzando un evento importante, a cui loro dovranno partecipare accompagnati da un partner. Andrea non sa chi scegliere, mentre Giulia è proprio in alto mare. Saranno in grado di accontentare la loro esigente mamma?
E alla fine...: Tea è una cameriera che ama mettersi davanti al suo PC a scrivere storie. Sono davvero molto belle, ma gli unici a conoscerle sono solo la madre e il suo migliore amico. Un bel giorno l'amico spedisce un manoscritto ad una casa editrice e Tea diventa una scrittrice famosa. Riuscirà a conciliare la sua vita di sempre con quella di una scrittrice?
Una lettera solo per te: Ilaria lavora nell'atelier di famiglia, anche se da un po' di tempo è giù di morale, perché dopo tanti anni è stata lasciata dal suo ragazzo. Era una romanticona, ma dopo quella batosta non crede più nell'amore. Alla fine di una mostra conoscerà un ragazzo che incontrerà in diverse occasioni. Ilaria riceverà una lettera scritta a mano, che la farà ritornare a credere nell'amore?
30 anni belli e... incasinati: Elisabetta è una precisa erborista, che ha progettato ogni singolo dettaglio della sua vita. Il giorno del suo trentesimo compleanno, però, viene meno la proposta di matrimonio che si aspettava. Elisabetta entra in crisi e corre dalla sua psicoterapeuta, che non è più la stessa. Nonostante il supporto psicologico, combina un casino dopo l'altro. Riuscirà a ritrovare un equilibrio per realizzare i suoi progetti?
Quella sera a Torino: Boris è l'Idolo della canzone italiana ma, da quando ha avuto una delusione d'amore, ha perso la sua creatività. La sua casa discografica, però, vuole a tutti i costi che scriva delle canzoni per un nuovo CD. Boris è disperato e non ne vuole sapere, ma sarà costretto ad accettare la proposta della sua agente. Che sarà sufficiente per permettere a Boris di ritrovare la sua creatività musicale?
Presepe in love: Assunta è una studentessa di storia e negli ultimi mesi dell'anno aiuta i suoi genitori a partecipare al concorso "Il presepe più bello dell'anno". Aspetta sempre con ansia quel periodo perché ritorna Emanuele, il figlio della famiglia rivale. Accade un imprevisto che spinge le due famiglie a mandare i due figli a indagare. I due si trovano simpatici, ma cosa ne penseranno i loro genitori che da sempre non si possono sopportare?
Ora lascio a voi la scelta, intanto io penserò a quale località verdeggiante andare. Chissà magari quando ci vado mi porto dietro uno dei miei otto libri?! Adesso tocca a voi e scegliete bene per poter fare una Buona Lettura;)
Nessun commento:
Posta un commento