domenica 16 marzo 2025

Oggi vi parlerò del libro "L'amore è solo un gioco-The cheat sheet" di Sarah Adams. Lo ha adocchiato mia sorella Carlotta che poi me l'ha regalato a Natale.

Vi scrivo una breve trama: Bree Camden è un'insegnante di danza classica, che da sempre è innamorata del suo migliore amico, nonché quaterback della LA Sharks. Non si è mai dichiarata, perché ha paura di perdere la loro amicizia. Nathan Donelson è ignaro di tutto e ogni giorno con la sua gentilezza la sta conquistando sempre di più. Dopo qualche tequila di troppo Bree confessa ad una giornalista il suo amore per Nathan, così tutta l'America lo viene a sapere. Lei nega tutto, ma l'agente consiglia loro di far finta di essere una coppia e Bree è terrorizzata, anche perché Nathan si comporta in modo poco platonico. Il Super Bowl si avvicina sempre di più e cosa accadrà all'amicizia di Bree e Nathan?

E' una storia che dovete leggere, soprattutto se amate i libri romantici. E' dolcissimo il personaggio di Nathan, che rappresenta il classico gigante buono, completamente dedito alle persone che ama. E' fortissima anche Bree, che cerca in tutti i modi di ricordare il fatto di essere amici per paura di perdere un amico straordinario. Un libro perfetto, perché mescola bene romanticismo e il mondo dello sport. E' un libro da 30 e lode, quindi da non perdere assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento