Ciao a tutti!
nonostante le frenetiche pulizie, che stanno imperversando a casa mia, mi sono ricordata di darvi qualche consiglio di regalo da fare a Natale. Voglio aiutarvi a schiarirvi le idee proprio come la renna Rudolf, che con il suo naso rosso e luminoso aiuta Babbo Natale nei giorni di fittissima nebbia. Quest'anno i libri, che ho scritto nel corso del tempo, possono accontentare un po' tutti. Allora vediamo...
"A passo di tango" è per una persona dinamica e amante dello sport, perché Alessandra adora ballare il tango e per questo gira tutta l'Italia per partecipare alle gare, ma andrà anche nella patria del tango, ovvero Buenos Aires.
In "Un magico matrimonio" regna il romanticismo più puro, infatti Lucilla è una wedding planner e tra un matrimonio e l'altro si ritroverà a vivere una controversa e dolcissima storia d'amore.
"Per colpa di mamma" è per chi ha figli e vuole avere consiglio su come una madre possa tirare fuori, con poche semplici mosse, il meglio dai propri figli, anche in campo amoroso. Patrizia, infatti, sprona Andrea e Giulia che vivranno divertenti vicende.
"E alla fine..." dovrebbero comprarlo chi ama scrivere, in quanto Tea è un'appassionata di scrittura e, grazie al suo migliore amico, diventerà un'apprezzata scrittrice di storie, dove regna l'amore.
"Una lettera solo per te" è indicato per chi non vuole smettere di scrivere ancora con carta e penna e sogna che il proprio innamorato dedichi loro una romantica lettera d'amore, come succede a Ilaria, che credeva di non innamorarsi più ma una busta bianca la farà ricredere.
"30 anni belli e...incasinati" l'ho pensato per tutte quelle donne che hanno paura di compiere trent'anni senza essere riuscite ancora ad avere un marito e un figlio; anche Elisabetta dovrà combattere la stessa paura, che la porterà a vivere una disavventura dietro l'altra con una romantica conclusione.
"Quella sera a Torino" l'ho scritto per chi ama la musica dalla nascita di una canzone al suo debutto, dopotutto Boris è l'"idolo della musica italiana" che dovrà affrontare la sua crisi creativa e solo una persona con una grande sensibilità riuscirà a far risuonare di nuovo il cuore di Boris d'amore.
"Presepe in love" è per quei lettori che adorano i libri ambientati a Natale, il periodo in cui Assunta è impegnata a realizzare il presepe per il prossimo concorso "Il presepe più bello dell'anno" e comincia anche la fase di combutta della sua famiglia contro i Cevasco. Peccato che da sempre lei sia invaghita del loro figlio, che sembra ricambiare il suo interesse. Cosa succederà questo Natale ad Assunta?
Come mi è piaciuto essere per un giorno come la renna Rudolf. Ora spero di avervi aiutato ad orientarvi nella fittissima nebbia dei regali di Natale(se cliccate sui titoli, avrete la possibilità di acquistarli), in modo tale che possiate donare qualcosa di dolce e divertente ai vostri cari;)
Nessun commento:
Posta un commento