lunedì 11 novembre 2024


 Alla fine di una lunga e stressante giornata ieri sono riuscita a vedere il film "Sotto il segno dell'amore"(il suo titolo originale è "Written in the stars").

Vi scrivo una breve trama: Kelsey Graham(Kimberley Crossman) è una redattrice di una rivista on-line, che sta cercando di ottenere un'opportunità dal suo datore di lavoro, infatti gli vuole fare una proposta di scrittura per dimostrargli di essere una brava giornalista. Il giorno del colloquio un cane le fa sporcare la camicetta, ma Kelsey non si arrabbia più di tanto perché è rimasta affascinata dal suo padrone. L'uomo le fa notare che è il destino ad averli fatti scontrare, solo che Kelsey non ci crede perché pensa che il fato sia una scusa per non prendere decisioni. Dopo corre in ufficio per la sua proposta, che non piace per niente al suo capo. Kelsey non vuole perdere l'occasione così di getto gli suggerisce un articolo sull'astrologia dal punto di vista di una scettica e il capo le dà una possibilità. La sua amica Molly(JJ Fong) le parla dell'app "Star stories" e le propone di inseguire il suo ideatore Carter Bowman, che andrà a Jupiter per il "Festival delle stelle cadenti". Quando le due donne si sistemano nel B&B, in cui hanno prenotato, scoprono che Carter(David De Lautour) è il figlio dei proprietari nonché l'uomo del cane. Kelsey parte all'attacco per convincerlo a rilasciarle un'intervista. Carter cede solo se parteciperà al suo corso intensivo sull'astrologia. Kelsey accetta, così tra una lezione e l'altra cosa accadrà fra Kelsey e Carter il giorno delle stelle cadenti?

Mi sono rilassata tantissimo e ho provato gusto a vedere una commedia romantica. La scenografia e gli attori sono perfetti e forse per la genuinità e la semplicità della natura incontaminata, che consente di vedere un bel cielo stellato, hanno permesso al film di essere coinvolgente. Se dovessi dargli un voto, gli darei un 10 quindi vedetelo;)

Nessun commento:

Posta un commento