Ciao a tutti!
nel giorno del mio compleanno ho pensato di farvi un regalo, dato che sopportate tutto quello che scrivo. Innanzitutto, partirei dalla richiesta che vi avevo fatto qualche post fa(se non ve lo ricordaste, cliccate qui), ovvero "Quale libro di Laura Inzerillo ti è piaciuto o vorresti leggere?" Bene! Grazie alle vostre risposte, i vincitori nonché i protagonisti di questa giornata sono: "Un magico matrimonio", "Una lettera solo per te" e "Presepe in love". Voi, però, sarete lì con la fronte corrugata a chiedervi: "E quale sarebbe il nostro regalo?" La risposta è semplice: Su loro tre ho generato uno sconto del 20%, che potrete sfruttare solo sul sito di Youcanprint, visto che è l'unico che mi permette di farlo. Lo sconto è solo sull'edizione cartacea e durerà fino al 31 ottobre. Non mi resta che parlarvi un po' dei tre vincitori del sondaggio. Vedete mai che vi viene voglia di comprarli;)
"Un magico matrimonio" racconta la storia di Lucilla Chiodo, che lavora per l'agenzia Magici matrimoni. Districa le sue giornate fra la corsa, il suo lavoro di wedding planner e la sua gattina Milù. Solo che la sua capo Ofelia la informa che deve trovare un matrimonio da organizzare, altrimenti è obbligata a licenziarla. Fortunatamente per Lucilla, sua cugina Serena si deve sposare e chiede a lei di aiutarla. Oltre a Serena, però, un'altra figura del passato tornerà a tormentare le sue tranquille giornate. (Il libro potrete averlo a soli 10,32 euro).
"Una lettera solo per te" ha per protagonista Ilaria Rebora, che è reduce da un fallimento amoroso. Ha perso ogni speranza nel trovare un altro ragazzo di cui innamorarsi, così si dedica anima e corpo al suo lavoro nell'atelier della famiglia di sua mamma. Mentre sta organizzando una mostra di un'artista emergente, Ilaria rimane affascinata da un quadro e da un ragazzo, che le farà tornare a battere forte il cuore con una lettera in una busta bianca. (E' acquistabile per soli 11,20 euro).
"Presepe in love" è ambientato nel periodo natalizio che per la famiglia di Assunta Bietti è un momento importante, dato che sono impegnati a prepararsi per il concorso Il presepe più bello dell'anno. In questo periodo Assunta può ammirare da lontano Emanuele Cevasco, che è il figlio della famiglia con cui i suoi sono in combutta da tempo immemorabile. Un misfatto sulla famigerata Postazione costringe Assunta ad indagare e i Cevasco fanno altrettanto con il loro figlio, così i due ragazzi si avvicineranno. Ma come la prenderanno i loro genitori? (Invece di 15 euro lo pagherete 12 euro).
Ora vi lascio con l'immagine dei tre vincitori in uno scenario autunnale, che a me piace tanto. Spero con tutto il cuore che possiate sfruttare questo sconto(se cliccate sui titoli, verrete mandati direttamente sul sito di Youcanprint), perché mi fareste un bellissimo regalo di compleanno💓.
Nessun commento:
Posta un commento