domenica 1 settembre 2024

Ciao a tutti!

"Agosto finì in una cappa di caldo, mentre Boris continuava la sua campagna pubblicitaria per il suo nuovo CD...". Ho voluto iniziare questo post citando le prime parole di un capitolo del mio libro "Quella sera a Torino". Visto che ci siamo appena lasciati alle spalle il mese di agosto e ho appena finito di rileggere il mio sesto libro, ho pensato di pubblicizzarvi "Quella sera a Torino", che è un'ottima lettura in questi giorni che ci stanno portando all'autunno. Per chi non conoscesse la storia, ecco di cosa tratta. 

Boris è un famoso cantante che per una delusione d'amore ha avuto qualche défaillance. Dopo il suo successo in Sud America, la sua casa discografica vuole a tutti i costi che produca nuove canzoni per un CD da lanciare in Italia, solo che Boris non riesce a scrivere nemmeno la lista della spesa. La sua agente ha un'idea per smuovere lo stato d'animo di Boris, che scombussolerà in meglio la sua vita personale e musicale. 

Se vi avessi messo un po' di curiosità, vi dico che potrete acquistare la versione cartacea al prezzo di 14 euro(vi ho lasciato il link di uno store che ha applicato un po' di sconto), mentre l'ebook è a solo 1,99€. Ora vi lascio che vado a vedermi qualche sport delle Para-Olimpiadi di Parigi, intanto vi invito a comprare il libro, se volete fare come me, che in questi giorni mi sono portata in spiaggia "Quella sera a Torino". ;)


 

Nessun commento:

Posta un commento