domenica 5 maggio 2024

 Ciao a tutti!

il Giro d'Italia è cominciato ieri, per fortuna, visto che io e la mia famiglia stiamo vivendo un periodo di perenne ansia per il fatto della casa. La visione delle gesta dei corridori della corsa rosa è un ottimo modo per non pensare. L'altro modo, che utilizzo per non continuare a sbattere la testa sul problema, è leggere. Per questo, sul cellulare mi sono scaricata l'applicazione ReadEra, così, quando nella borsetta non c'è spazio per un libro, ho sempre a disposizione qualcosa da leggere. Come mi è successo nella passeggiata che ho fatto ieri mattina prima di vedere il ciclismo. Di fatti, nella libreria dell'applicazione ci ho inserito anche l'ebook del mio libro "30 anni belli e... incasinati". Non so se vi ricordate la trama, ma non vi preoccupate, vi rinfresco la memoria;)

Elisabetta ha appena compiuto trent'anni e dal giorno del suo compleanno le capitano una serie di disavventure, che sembrano allontanare sempre di più il suo progetto di vita. Per placare l'ansia cerca aiuto da un professionista, solo che i suoi trent'anni si dipanano in modo bello e... incasinato.

Se vi avessi messo un po' di curiosità e vi fosse venuta voglia di leggere l'ebook, vi lascio la possibilità di cliccare su "30 anni belli e... incasinati" per poterlo acquistare. Non mi resta che augurarvi Buona Lettura ;)



Nessun commento:

Posta un commento