sabato 6 gennaio 2024

 Buona Epifania a tutti!

si concludono anche queste feste natalizie, che sono state un po' particolari per me e la mia famiglia, dato che stiamo vivendo un periodo molto ricco di ansia. Per stemperare questo stato emotivo mi sono messa davanti al computer per realizzare un video per pubblicizzare il mio neonato libro. Il booktrailer dura pochi secondi ma ha l'obiettivo di invogliarvi ad acquistare "Presepe in love". Il libro lo potrete comprare in versione cartacea al prezzo di 15 euro(il link che vi ho lasciato, vi rimanderà in un sito che ci ha applicato un po' di sconto;)) e in ebook costa 1,49 euro. Rinnovando a tutti voi i miei più sinceri auguri di Buona Epifania, vi lascio da cliccare qui per vedere il booktrailer su Youtube e con una piccola immagine con "Presepe in love" 😉



Nessun commento:

Posta un commento