domenica 2 luglio 2023

 Ciao a tutti!

fra un po' si parte! O almeno quest'anno dovrei andare in vacanza nel paese di mia mamma, anche se non sappiamo ancora bene il giorno. Per il momento mi sto organizzando con diverse liste di cose da portare, tra queste c'è anche quella dei libri. Sono indecisa su quali storie mettere in valigia. Di sicuro porterò uno dei miei sette, che ho voglia di rileggere durante il lungo viaggio in pullman. Quale sarà? Vi rifresco con le trame:

"A passo di tango": Alessandra ama il tango e ha un desiderio, quello di vincere la gara regionale. Un imprevisto, però, cambierà i suoi piani. Riuscirà la protagonista a realizzare il suo sogno? Cosa le riserverà il destino?

"Un magico matrimonio": Lucilla è un'organizzatrice di matrimoni e deve assolutamente trovare un matrimonio per salvare l'azienda per cui lavora. Un inaspettato aiuto le arriverà dalla cugina e con lei una figura del passato tornerà a tormentare le sue tranquille giornate.

"Per colpa di mamma": Giulia e Andrea sono fratelli. Uno l'opposto dell'altro. Andrea è un inguaribile sciupa femmine, mentre Giulia è molto riservata e senza fidanzato. A scombussolare le loro esistenze ci penserà la loro esuberante mamma che per un evento speciale li metterà alla prova...

"E alla fine...": Tea passa le sue giornata a destreggiarsi fra i tavoli di un ristorante e davanti al PC a scrivere. Tea ama perdersi nelle avventure dei personaggi dei suoi romanzi, ma non ha il coraggio di farli leggere ad altri all’infuori della madre. Quando ritornerà il suo migliore amico, molte cose cambieranno...

"Una lettera solo per te": Ilaria è convinta che non troverà più l’amore della sua vita, dopo che quello che credeva fosse il suo fidanzato si è sposato con un’altra. E’ demoralizzata e tutti cercano di risollevarle il morale, ma neanche il suo film preferito ci riesce. Inaspettatamente l’amore imprevedibile bussa alla sua porta, anzi giunge in una busta bianca contenente una lettera che la porterà a credere di nuovo al destino e all'amore.

"30 anni belli e... incasinati": È il 31 dicembre e il compleanno di Elisabetta. Lei ha intenzione di festeggiarlo in modo perfetto, con il desiderio di veder realizzato il suo progetto che vuole concludere entro la fine dei trent'anni. Nell'arco dei giorni, però, si susseguiranno una serie di ostacoli, che porteranno Elisabetta a sentirsi così oppressa da voler chiedere aiuto alla sua psicoterapeuta. Solo che non è la stessa persona che era convinta di incontrare, nonostante il suo sostegno psicologico combinerà lo stesso un pasticcio dietro l'altro. Insomma Elisabetta vivrà 30 anni belli e… incasinati.

"Quella sera a Torino": Boris è un cantante famoso e sta vivendo un periodo difficile che non gli consente di scrivere nuove canzoni. La sua casa discografica è irremovibile: entro la fine dell'anno vuole lanciare un nuovo album di Boris. Lui non sa come fare, ma la sua agente ha un'idea strepitosa che sconvolgerà la vita personale e musicale di Boris.

Se avete visto, ogni titolo è evidenziato, in questo modo potrete cliccarci sopra e leggere l'anteprima per eventualmente comprarvi una copia anche voi;) Ora vi saluto con una foto dei miei libri pronti a partire. Quale tra le mie sette storie mi porterò in valigia? Beh, la risposta l'avrete quando tornerò dalla vacanza con una foto speciale ;)



Nessun commento:

Posta un commento