domenica 21 agosto 2022

 Ciao a tutti!

era il 2001 quando ascoltai per la prima volta "How you remind me" e mi innamorai della musica dei Nickelback. Vi starete chiedendo: "Perché ha aperto questo post raccontando di un evento di ventun anni fa?". Semplice, perché mi sento un po' nostalgica in questo periodo e in una radio di un negozio mi è capito di ascoltare questa hit, così, tornata a casa, mi sono messa alla ricerca del vecchio CD contenente "How you remind me" e l'ho messo a palla, tanto da risuonare per tutta la via. Che tempi i primi anni duemila! Tralasciando la mia nostalgia, vi invito ad ascoltare la mia canzone preferita dei Nickelback. Se non l'aveste ancora sentita(anche se non lo credo possibile, visto che è una di quelle hit mondiali intramontabili), vi lascio il link per porre rimedio alla vostra mancanza ;) Con le note e le parole di "How you remind me", che si diffondo nella mia stanza, vi saluto mettendovi l'immagine che mi ha ispirata questa canzone dei Nickelback ;)



Nessun commento:

Posta un commento