lunedì 28 febbraio 2022

 Ciao a tutti,

febbraio è finito e purtroppo è cominciata una bruttissima guerra in Ucraina. Per stemperare il momento ho pensato di farvi una proposta, che per me è bella e spero che possa esserlo anche per voi. Nelle pulizie domenicali mi sono concentrata su una libreria e spolverando mi è caduto il mio libro "E alla fine...", che è finito sul pavimento dalla parte delle pagine. E quella che è rimasta spiegazzata conteneva una frase, che rappresenta il momento che sto vivendo. Allora ho pensato di proporvela, rinfrescandovi prima la memoria con la trama di "E alla fine...". La protagonista Tea lavora come cameriera, ma trascorre il suo tempo libero a scrivere storie, che legge solo sua mamma. Quando il suo migliore amico Francesco ritorna dall'Australia, spedirà un suo manoscritto ad una casa editrice e... Se volete sapere come prosegue la storia, vi invito a cliccare qui per leggere l'anteprima ed eventualmente per acquistarlo. La frase, che troverete a pagina 159 in "E alla fine...", è: "La felicità è come polvere di stelle; piove ma non su tutti" ;)



Nessun commento:

Posta un commento