domenica 10 maggio 2020

Buona festa a tutte le mamme!
ebbene in questa giornata speciale io e le mie sorelle faremo prendere un giorno di vacanza alla nostra mamma, così potrà avere il modo di dedicarsi al ricamo che è una delle sue passioni assieme alla cucina. Di conseguenza, saremo noi tre a metterci ai fornelli. Le mie sorelle sono delle ottime cuoche, mentre la sottoscritta è negata con la cucina, difatti capita che mi scordi il sale o ne metta troppo, comunque combino sempre qualche pasticcio XD Sicuramente sono un po' più brava con la penna o davanti alla tastiera del pc, infatti cinque anni fa (Cavoli! Sono già passati così tanti anni!) ho scritto "Per colpa di mamma" e l'ho dedicato alla mia mamma, che la faccio un po' disperare con quello che combino XD In questa giornata, così, ho pensato di spronarvi a prendere in considerazione l'acquisto di questo libro. Allora...la storia racconta le vicissitudini di un fratello e una sorella, ossia Andrea e Giulia, che un bel giorno vengono invitati dalla madre ad un pranzo speciale. La donna li informa di un evento importante, a cui dovranno partecipare seguendo delle clausole precise...Ora potrei addentrarmi in altri dettagli, ma vi lascio di seguito il link dell'anteprima(https://books.google.it/books?id=swuBCgAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=it#v=onepage&q&f=false), in modo tale che possiate farvi una vostra idea. "Per colpa di mamma" lo suggerisco come regalo alla propria madre e, perché no, anche a chi ha voglia di leggere una storia esuberante e divertente, come la mamma dei due protagonisti ;)


Nessun commento:

Posta un commento