venerdì 28 febbraio 2020



Ciao a tutti,
questa settimana è stata veramente pesante e triste perché, a causa di diversi casi in Lombardia e in Veneto di Coronavirus, chiamato scientificamente CoVid-19, ci sono state importanti restrizioni per tutto il nord d'Italia. Per alleviare questa situazione c'è chi ha passato il suo tempo su internet, venendo tartassato da notizie e fake news su questa malattia, che può essere mortale per chi ha altre patologie gravi ma è anche guaribile per coloro che seguono alla lettera ciò che viene detto dai medici. In questi giorni io ho cercato di condurre la mia vita come al solito, anche se la notizia dell'accresciuto numero di casi mi ha comunque messo in allerta. Sono uscita, prestando attenzione alle norme di igiene di base, di cui purtroppo ce ne ricordiamo solo quando ci sono situazioni di questo genere, ho scritto la tesi e il mio prossimo libro, che spero di concludere a breve, e ho letto tanto. Allora ho pensato perché non suggerire a chi è costretto alla quarantena o a chi si annoia un mio libro.
Uno dei miei preferiti tra le mie sei creature è "Un magico matrimonio". La protagonista è Lucilla che, nonostante la laurea in economia, fa l'organizzatrice di matrimoni. L'agenzia, per cui lavora, sta rischiando la chiusura, ma per fortuna sua cugina Serena si deve sposare e vuole che sia lei la sua wedding planner. Durante l'organizzazione Lucilla ritroverà una persona del suo passato che tormenterà la sua tranquillità.
Se vi avessi messo un briciolo di curiosità, ma siete ancora incerti vi consiglio di cliccare qui per leggere qualcosa di più. Ora vi saluto e spero che "Un magico matrimonio" possa darvi qualche momento di serenità in questa situazione difficile ;)





Nessun commento:

Posta un commento