lunedì 24 giugno 2019

Ciao a tutti!
siamo quasi alla fine di giugno e si pensa o si sono già organizzate le vacanze estive. Per quanto mi riguarda è ancora un lontanissimo pensiero, ma quest'anno mi piacerebbe fare una vacanza in qualche resort di montagna per staccare un po' dallo stress della vita quotidiana. Chissà se accadrà...comunque non potrà mancare la lista di libri da portarsi dietro. Se anche voi non potete fare a meno di avere tra le mani un libro anche in vacanza, vorrei che prendeste in considerazione i miei libri. Questa volta invece di lasciarvi la consueta trama, che può dire tutto e niente, voglio accennarvi che cosa vivono le protagoniste nella loro storia durante questa stagione. Vediamo...
A passo di tango: Alessandra trascorre un mese a Buenos Aires in Argentina. Ebbene sì, nell'altro emisfero quindi prolunga il periodo invernale, ma per lei ne vale la pena dato che può ballare il suo amato tango. Quando rientra in Europa(non vi dico dove perché se no svelo troppo), vivrà un momento amoroso decisivo per la sua storia.
Un magico matrimonio: Le vicende che raccontano di Lucilla sono ambientate in una fredda primavera e si concludono con una scena autunnale, perciò posso cercare di immaginare cosa possa vivere la protagonista in estate...anzi no, l'immaginazione la lascio a voi quando lo leggerete, vi posso solo dire che sarà ricca d'amore.
Per colpa di mamma: Appena inizia l'estate c'è il compleanno di Andrea e durante la sua festa incontrerà una persona che non ha mai dimenticato. Si verifica l'evento voluto dalla mamma dei due protagonisti per scombussolare le loro vite, mentre Giulia, dopo una scorpacciata di puntate di "Orgoglio e pregiudizio" con Colin Firth, riceverà la visita di qualcuno che le farà palpitare il cuore.
E alla fine...: Anche in questo caso il libro non è ambientato in estate. Posso dirvi però che Tea sarà sicuramente impegnata con la scrittura dell'ultimo capitolo della sua trilogia, dato che ha smesso di avere il blocco dello scrittore dopo un romantico interludio.
Una lettera solo per te: Ilaria è appena tornata dalle vacanze nella casa di famiglia a Santorini, dove farà una scoperta che manderà in frantumi i suoi sogni romantici. Proprio davanti al portone di casa però il destino le farà incontrare qualcuno che scriverà per lei una romantica lettera d'amore.
30 anni belli e... incasinati: Dopo aver commesso un pasticcio dietro l'altro per vedere realizzato il suo progetto entro i 30 anni, Elisabetta avrà una dolce sorpresa che le farà capire, come diceva Confucio, "non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi".
Spero di avervi messo un po' di curiosità, se cliccherete sui titoli verrete rimandati su dei link, dove poter acquistare i libri. Comunque sia... buona estate e buona lettura! ;)


Nessun commento:

Posta un commento