sabato 13 gennaio 2018

Ciao a tutti!
come avevo accennato nel post dell'Epifania, oggi vi presento il mio quinto libro "Una lettera solo per te". L'idea di questa storia mi è stata suggerita da mia sorella Carlotta, che mi ha proposto: "Perché non scrivi un libro in cui la protagonista riceve una lettera cartacea, nonostante viviamo in mezzo ai social?!". Alla fine, dopo diversi tentativi perché avrò scritto almeno tre versioni prima di raggiungere quella attuale, ho creato "Una lettera solo per te".

Vi scrivo una breve trama: Ilaria Rebora è appena tornata dalle vacanze estive e Hektor, il ragazzo che credeva fosse il suo fidanzato, si è sposato a sua insaputa con un'altra. Per questa ragione è convinta che non troverà più l'amore. Suo padre e la sua amica Ana Laura cercano in tutti i modi di risollevarle il morale, ma la delusione è così grande che nemmeno il suo film preferito le dà un po' di gioia. Inaspettatamente l'amore imprevedibile si palesa davanti a Ilaria sotto forma di una lettera, scritta da un uomo che il destino le fa incontrare, anzi scontrare, più volte...

"Una lettera solo per te" lo potrete acquistare:
  • In versione cartacea sul sito di Youcanprint, su altri store on-line (per esempio Ibs lo vende con uno sconto del 15%) o nelle librerie fisiche come Feltrinelli, Mondadori, Giunti o altre (se vi fanno problemi, insistete un po' che anche loro ve lo faranno arrivare ;) ) e il suo prezzo è 14€.
  • In versione ebook costa 1,49€ ed è presente sul sito di Youcanprint, su Google books e su altri store on-line.
Prima di salutarvi vorrei ringraziare mia sorella Roberta, che ha fatto la fotografia per la copertina e ha realizzato l'immagine per il retro della versione cartacea (se siete curiosi di sapere che cos'è, vi consiglio di comprarla ;) ). Ora vi mando un saluto invitandovi ad acquistare "Una lettera solo per te", una storia in cui il destino si intreccia al romanticismo ;)

Nessun commento:

Posta un commento