lunedì 1 gennaio 2018

Buon anno a tutti!
al 2017 non riesco a dare un voto numerico, come faccio di solito, in quanto in questo anno, volto al termine, mi sono successi eventi ambigui. A maggio sono andata a vedere la tappa del Giro d'Italia di Tortona vedendo il vincitore Fernando Gaviria alzare le braccia al cielo e a luglio sono riuscita a passare il colloquio, che mi ha permesso di iscrivermi, dopo anni d'attesa, alla magistrale di Scienze Pedagogiche. Allo stesso tempo, però, io e la mia famiglia abbiamo vissuto i due eventi, che secondo dei ricercatori sono i più stressanti nella vita di un essere umano, ovvero il trasloco e il lutto. Il 2017 è stato significativo perché il primo di agosto ci ha lasciati Ringo, la "nostra pepita d'oro", e il vuoto che ha lasciato è immenso o, forse è più giusto dire, infinito. Per questo 2018 vorrei citare il film "Barefoot" con Scott Speedman e Evan Rachel Wood. Ad un certo punto della storia Daisy per difendere Jay dalle insistenze di suo padre ripete a tutti: "Abbiamo un progetto!". Bene...anch'io avrei un progetto per il 2018, che per scaramanzia non vi svelo ;) Vi stringo in un caldo abbraccio e vi auguro un caloroso 2018 :)

Nessun commento:

Posta un commento