sabato 6 gennaio 2018

Buona Epifania a tutti!
anche quest'anno la Befana con la sua scopa di saggina vola e tutte le festività natalizie si porta via ;)
Queste vacanze per me sono state imperniate dall'ansia di preparare gli esami universitari, con qualche dolce frangente dato dai cioccolatini e dai miei adorati libri, che coloro che mi conoscono bene per Natale me ne hanno regalati un bel po' ;)
Tornando a questa festività, a tutti quelli che seguono sempre il mio blog, volevo farvela trascorrere leggendo un po' e solo per voi c'è il mio invito a cliccare sul titolo del mio quinto libro "Una lettera solo per te", dove troverete una piccola anticipazione in attesa di scrivere una bella presentazione per la mia nuova creatura ;)
Dato che siamo nell'ultimo giorno di festa mi piace l'idea di salutarvi lasciandovi la possibilità di leggere anche qualche stralcio degli altri miei quattro libri: "A passo di tango", "Un magico matrimonio", "Per colpa di mamma" e "E alla fine..."
Buona Epifania e Buona lettura :)

Nessun commento:

Posta un commento