venerdì 24 novembre 2017

Ciao a tutti!
oggi è il Black Friday, la giornata nella quale gli statunitensi, dopo il giorno del ringraziamento, danno inizio allo shopping natalizio. Per questa occasione Youcanprint ha proposto uno sconto del 40% sugli oltre 25000 libri cartacei e digitali presenti sul suo store, tra questi ci sono anche i miei quattro libri nei due formati. Perché non approfittarne per fare i regali di Natale?! Bene! Una volta, che avrete riempito il vostro carrello con i vostri acquisti, non vi resta che digitare in basso a sinistra il codice coupon BLACKSTORE24, cliccare "Applica sconto coupon" e procedere all'acquisto; avrete tempo solo fino alla mezzanotte di questa giornata, ovvero il 24 novembre.
Se foste propensi a scegliere uno dei miei quattro libri, a chi potreste regalarli?! Mah, io suggerirei:
  • "A passo di tango": a una persona passionale, come Alessandra che vive con passione il tango, lotta per non perdere il suo lavoro e ama alla follia Pietro(lo pagherete il cartaceo da 13euro a 7,80 e il digitale da 2,99 a 1,79)
  • "Un magico matrimonio": a una donna che vuole farsi trasportare da una storia d'amore che fino all'ultimo lascerà con il fiato sospeso: Lucilla e Tommaso avranno il lieto fine?!(costerà il cartaceo da 12,90 a 7,74 e l'ebook da 2,49 a 1,52)
  • "Per colpa di mamma": a chi vuole farsi due risate leggendo le avventure dei due fratelli della storia: Giulia alle prese con la ricerca di un partner e Andrea con mille donne ai suoi piedi ma in realtà ne desidera una sola(lo avrete cartaceo a 9euro invece di 15 e il digitale a 1,52 invece di 2,49)
  • "E alla fine...": a quelle che sono incuriosite dalla vita di un'insicura scrittrice Tea, che spinta dal suo migliore amico Francesco realizza i suoi più grandi sogni(lo sconto sarà cartaceo 8,40 invece di 14euro e l'ebook 1,52 invece di 2,49)
Tutti e quattro, comunque, vanno bene per chiunque abbia voglia di leggere storie dolci e che fanno sorridere. Sono ottime idee regalo per questo Natale ;)

1 commento: