martedì 15 luglio 2014


Ieri ero un po' depressa, così ho pensato di tirarmi su il morale vedendo il dvd di "Mai stata baciata"(il suo titolo originale è "Never been kissed").
Vi scrivo una breve trama: Josie Geller(Drew Barrymore) è una giovane e timida redattrice di un quotidiano di Chicago, che sogna di diventare giornalista. Le viene offerta un'occasione, cioè deve infiltrarsi in un liceo per conoscere i gusti e lo stile di vita dei giovani liceali. Josie cerca di fare amicizia con i ragazzi più "fighi" della scuola, ma con la sua intelligenza finisce nel gruppo dei secchioni e suscita l'interesse del professor Sam Coulson(Michael Vartan). Il suo capo non è per niente soddisfatto perché Josie non riesce a trovare un argomento piccante su cui scrivere un pezzo, così decide di riprendere tutto quello che combina e il fratello minore Rob(David Arquette) si iscrive al liceo per poterla aiutare. In poco tempo diventa la diva della scuola, però un imprevisto alla festa del ballo scolastico fa saltare la sua copertura. Josie si sente libera di poter essere di nuovo se stessa, ma le bugie che ha raccontato la lasciano con l'amaro in bocca. Per non perdere il suo posto di lavoro Josie scrive un articolo in cui rivela di non aver mai avuto una storia d'amore e aspetta con ansia il suo primo e vero bacio dall'uomo di cui si è innamorata.
Il film è divertente e con dolcezza racconta la storia di Josie che, nonostante le prese in giro, non ha perso il suo romanticismo. Vi consiglio di vederlo, anche perché c'è un bellissimo Michael Vartan;)

Nessun commento:

Posta un commento