mercoledì 1 gennaio 2014


Buon anno a tutti!
da oggi comincia un nuovo anno, come sempre, pieno di aspettative.
A questo 2013 do un sei e mezzo perché ho dovuto sopportare la dermatite a trentacinque gradi (mi sentivo una vampira quando andavo sotto il sole :)), ma dall'altra parte è stato positivo perché mi sono decisa a creare questo blog e ad auto-pubblicare il mio libro "A passo di tango", che uscirà a breve e vi presenterò con un altro post.
Per questo 2014, invece, ho tanti progetti, che vorrei realizzare, e quelli più importanti sono: riuscire a perdere i chili presi durante le feste :); vedere da dietro le transenne una qualche gara ciclistica, dato che l'anno scorso non ho avuto modo di farlo, e iscrivermi all'università per la mancante laurea magistrale.
Spero di riuscire a realizzare qualche cosa, perché solitamente parto sempre con tutte le buone intenzioni ma poi mi lascio trascinare un po' dagli eventi.
Adesso vi lascio augurando a tutti voi di poter trascorrere un felice e buon 2014, magari passando qualche volta a leggere le stupidaggini che scrivo ;)

1 commento:

  1. Buon anno Laura!!! Speriamo veramente che il 2014 sia un anno migliore rispetto agli anni precedenti!!! ;)

    RispondiElimina