Oggi vi parlerò del libro "Beautiful bastard" di Christina Lauren. Nei super-sconti ho scovato questa storia che mi intrigava.
Vi scrivo una breve trama: Chloe Mills è una lavoratrice ambiziosa ed efficiente, che viene sempre messa sottopressione dal suo capo esigente e prepotente. Si tratta di Bennet Ryan, il figlio minore del proprietario, che è appena tornato da Parigi dove dirigeva la L'Oréal. E' senza riguardi nei confronti di Chloe, che lo trova bellissimo ma allo stesso tempo lo definisce bastardo. Bennet è così esigente perché pensa che Chloe abbia molto potenziale nell'intraprendere la carriera nel marketing, oltre a trovarla irresistibile. Lavorando sempre insieme tra loro scocca la scintilla, ma per Chloe e Bennet sarà solo una storia di sesso o qualcos'altro?
E' un libro sexy e molto bollente, anche se questo Bennet sembra quasi irreale vista la sua insaziabile prestanza fisica. E' carina come si dipana la storia tra i due protagonisti, ma onestamente ho letto storie più belle. Comunque, gli do la sufficienza e, se vi fa piacere, leggetelo pure "Beautiful bastard".

Nessun commento:
Posta un commento