lunedì 17 aprile 2023

 Ciao a tutti!

tira un vento che sparge nell'aria il profumo dei fiori. In particolare, dalle mie parti, il glicine ne fa da padrone. In questo periodo, infatti, questi simpatici fiori penduli, che sono di colore bianco o lilla, sono fioriti su ringhiere o pergolati. Il glicine e il profumo di primavera mi hanno fatto venire voglia di pubblicizzarvi uno dei miei sette libri. Ho scelto "30 anni belli e... incasinati" e sono andata alla ricerca di una scenografia glicinosa.

Questo libro racconta la storia di Elisabetta, che per vivere fa l'erborista. Dopo un disagio adolescenziale, ha cominciato ad organizzare ogni aspetto della sua vita per evitare di perdere il controllo. Per il suo trentesimo compleanno Elisabetta ha un ambizioso progetto che vuole portare a compimento. Quando, però, ciò non accade, entra in crisi e combina un pasticcio dietro l'altro.

Mi fermo qui con la trama perché non vorrei svelarvi un po' troppo. In compenso vi lascio di seguito il link per poter leggere un'anteprima(30 anni belli e... incasinati eBook di Laura Inzerillo - EPUB | Rakuten Kobo Italia ) e vi saluto incoraggiandovi a comprare il libro su IBS, Feltrinelli, Mondadori, Amazon, Youcanprint o in tanti altri store(se cliccate sul negozio, potrete già comprarlo😏) Infine vi dono un'immagine con il libro cartaceo di "30 anni belli e... incasinati" incorniciato dal glicine. Non vi viene voglia di leggerlo in un'atmosfera così primaverile?! Intanto vi auguro Buona Lettura ;)



Nessun commento:

Posta un commento