domenica 9 aprile 2023

Buona Pasqua a tutti!

vi scrivo un po' in ritardo, perché in questa giornata di festa ho dovuto fare diverse cose. Innanzitutto a casa mia non si è festeggiata soltanto la santa Pasqua, ma anche il 40esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori. Di conseguenza, io e le mie sorelle ci siamo dedicate alla preparazione del pranzo pasquale, che è stato anche quello per festeggiare l'importante traguardo che hanno raggiunto la mia mamma e il mio papà. Per l'occasione abbiamo cucinato la pasta al forno, un arrosto di vitello contornato da un mix di verdure primaverili, ovvero fave, piselli e carciofi, la cui ricetta l'ho scovata in uno dei libri della bravissima Benedetta Rossi, e per finire una torta ricoperta di cioccolato a forma di uovo. Ovviamente sono dovuta andare a fare due passi per smaltire tutte queste prelibatezze e poi mi sono persa a vedere la gara ciclistica Paris-Roubaix, quindi solo ora vi faccio i miei più sentiti auguri di buona Pasqua. Che altro dire?! Vi saluto con l'immagine del mio uovo di Pasqua al cioccolato extrafondente con le nocciole Piemonte IGP, che quest'anno sono riuscita ad acquistare...Ancora tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!😃


Nessun commento:

Posta un commento