mercoledì 22 settembre 2021

 Ciao a tutti!

secondo il calendario del Barbanera, che staziona nell'entrata di casa mia, oggi alle 21.21 il sole lascia il segno della Vergine ed entra in quello della Bilancia, soprattutto comincia l'equinozio d'autunno. La mia stagione preferita ha inizio e per festeggiarla quest'anno ho creato un'immagine grazie al genio di un bravissimo artista. Un po' di tempo fa su Youtube sono capitata sulla pagina di Jay Lee Painting, che realizza video tutorial su come dipingere quadri con acquerelli o acrilici, utilizzando pennelli e ogni sorta di arnesi che si possono trovare in qualsiasi casa. I dipinti sono meravigliosi e io mi sono innamorata di due in particolare, ovvero "Coppia che cammina insieme" e "Camminare sotto la pioggia"(quando riuscirò a capire la tecnica dell'artista e sarò in grado di manipolare decentemente acrilici e arnesi per dipingere, li copierò e appenderò ad una parete di casa mia ;)). Questi quadri rappresentano, a mio parere, a meraviglia l'autunno, ma vi invito a dare un'occhiata allo strepitoso canale di Jay Lee Painting e ditemi se non è un grande artista;)



Nessun commento:

Posta un commento