venerdì 25 dicembre 2020

Buon Natale a tutti!

 è un rosso Natal. Sia per le restrizioni per contrastare il Covid-19 sia per il colore dominante in questa festività. A casa mia non è cambiato molto rispetto agli altri anni, perché ho la fortuna di vivere con le mie sorelle e i miei genitori, quindi possiamo festeggiare senza problemi regolativi. Questa mattina abbiamo aperto i regali e ho ricevuto degli oggetti per l'igiene personale, come una spugnetta struccante a forma di gattino che sarà utilissima quando dovrò eliminare i miei smokey eyes, dell'intimo, dei caldi calzini, due morbidi maglioncini, una mini matita per gli occhi, un profumo all'Argan e cinque interessanti libri. Dopodiché abbiamo fatto un abbondante colazione con cioccolatini e un panettoncino con gocce di cioccolato e scorze di limone, che è stato cucinato dalla macchinetta che prepara ogni sorta di pane. Sono stata, comunque, attenta e soprattutto ho lasciato lo spazio per il pranzo di Natale, che mia madre sta rendendo più squisito grazie a gustosità provenienti dalla Basilicata, perché di recente ha scovato un negozio di prodotti lucani, così ci sono più antipasti e più cibi buoni. Per questo ho già compilato l'autodichiarazione per fare una passeggiata digestiva, sempre se il vento a 90km/h lo consentirà; comunque abbiamo spolverato anche la cyclette. Con queste restrizioni e un lussurioso pranzo calorico non vorrei mai prendere qualche tonnellata di peso XD A parte gli scherzi spero che tutti siate riusciti a raggiungere o a trovare qualche stratagemma per festeggiare con i vostri cari, perché che Natale sarebbe senza quelli a cui vogliamo più bene?! L'altra speranza è che non si debba rivivere più un periodo pandemico come quello che siamo ancora costretti a vivere. Ora vi lascio con il disegno natalizio, creato dalle abili mani di mia sorella Carlotta, e auguro, quest'anno con ancora più affetto degli altri anni,

Buon Natale, Merry Christmas, Bon Noël, Feliz Navidad, Feliz Natal, Fröhliche Weihnacht…



Nessun commento:

Posta un commento