sabato 21 novembre 2020

 Ciao a tutti!

stiamo vivendo un periodo storico particolare, non vi pare?! In tutto il mondo siamo vincolati da qualche restrizione per contrastare il Covid-19. Per esempio in Italia ogni regione ha assunto un colore tra giallo, arancione e rosso, a seconda della gravità della pandemia, per cercare di diminuire il numero di contagiati e soprattutto il numero dei morti, che sono ancora tanti purtroppo. Nonostante la presenza preponderante del Covid, non bisogna scordarsi che fra poco più di un mese, per l'esattezza un mese e quattro giorni, ci sarà il Natale. Lo so, non è la stessa cosa con il Corona virus in circolazione, ma non si può evitare una festa così importante, soprattutto per i bambini. Qualche pensierino bisogna farlo trovare sotto l'albero ai nostri affetti più cari. Io mi sono portata avanti e ho già concluso tutti i regali(devo solo scovare il modo per farli giungere a chi è lontano;)), però se voi non ci foste ancora riusciti, vi suggerisco qualcosa. In particolare vi volevo proporre i miei libri, che sono:

A passo di tango: Alessandra è una grande appassionata del tango e a passo di questa danza si avvicinerà a un uomo intrigante.(clicca qui)

Un magico matrimonio: Lucilla è una donna tranquilla e ha trovato un suo equilibrio nella vita, solo che durante l'organizzazione di un matrimonio incontrerà di nuovo un uomo del suo passato.(clicca qui)

Per colpa di mamma: Andrea e Giulia sono fratelli con caratteri diversi, ma entrambi dovranno cercare un modo per accontentare la loro esigente mamma, che ha organizzato un evento particolare.(clicca qui)

E alla fine...: Tea trascorre il suo tempo libero a scrivere storie romantiche, anche se nella sua vita pare non ci sia il romanticismo, che lo scoverà guardandosi meglio attorno.(clicca qui)

Una lettera solo per te: Ilaria è stata lasciata dopo una lunga storia d'amore a distanza ed è convinta che non sarà più così fortunata, però un'inaspettata lettera le farà vivere un felice Natale.(clicca qui)

30 belli e... incasinati: Elisabetta è una donna precisa che si aspetta grandi cose per l'anno nuovo, in particolare nell'anno dei suoi trent'anni, solo che non sono come se l'era immaginati.(clicca qui)

Tra le parentesi, alla fine di ogni piccola trama, troverete i link di possibili store on-line; comunque se aveste la fortuna di raggiungere una libreria fisica, potreste prenotarlo anche lì e vi arriverà ugualmente. Ora vi saluto con l'immagine natalizia dei miei libri e con una domanda: "Chissà quale di questi libri finirà sotto il vostro albero di Natale?" ;) 🎄



Nessun commento:

Posta un commento