venerdì 22 novembre 2019

Ciao a tutti!
manca un mese, anzi se vogliamo essere pignoli un mese e tre giorni al Santo Natale. I negozi hanno già riempito le loro vetrine e i loro locali con colorati e giocosi addobbi natalizi, quindi tutto questo ci ricorda che bisogna pensare cosa regalare ai nostri cari per Natale. Di solito cerco di non ripetere lo stesso dono per un anno consecutivo, anche se alla fine casco sempre sul regalare libri se la persona apprezza la lettura. Se, come me, aveste tanti lettori tra amici e parenti, vi propongo di prendere in considerazione i miei libri come eventuale regalo.
Sono tutte storie d'amore ma con protagoniste diverse fra loro. In "A passo di tango" Alessandra è una donna appassionata che non può fare a meno di muovere qualche passo di tango anche il giorno di Natale. In "Un magico matrimonio" Lucilla è una donna introversa per quello che ha vissuto nel suo passato e per questa festività starebbe assieme ai suoi cari, magari a sferruzzare con la sua gattina Milù adagiata sui piedi. In "Per colpa di mamma" Giulia si nasconde forse per sopperire l'esuberanza del fratello minore Andrea e i due trascorrerebbero il Natale nella cascina di famiglia nell'astigiano. In "E alla fine..." Tea è una donna timida ma la sua penna scorre veloce e senza remore per raccontare delle storie d'amore; per questa festa potrebbe essere impegnata a scrivere qualche romanzo con alberi addobbati e uomini aitanti vestiti da Babbo Natale. In "Una lettera solo per te" Ilaria è una sognatrice quindi in questi giorni sarebbe a girovagare per negozi alla ricerca del regalo giusto e a immaginare di festeggiare un meraviglioso Natale. In "30 anni belli e... incasinati" Elisabetta è una donna puntigliosa ma a causa dell'ansia commette sempre qualche errore, comunque per questa festività se avesse un po' di agitazione, si preparerebbe sicuramente una calda tisana rilassante per essere serena il giorno del Santo Natale ;)
Dopo queste brevi descrizioni dei caratteri delle protagoniste e possibili interpretazioni sul loro Natale, vi invito a cliccare sui titoli, nel caso foste interessati ad un eventuale acquisto, e vi saluto con una foto con protagonisti i miei sei libri ;)

Nessun commento:

Posta un commento